Roma International Estetica 2025 presenta un’opportunità unica per estetiste professioniste e studentesse dell’ultimo anno di estetica: il Corso di Estetopatognosia, un percorso formativo pensato per arricchire le tue competenze professionali e garantire un approccio sempre più sicuro e responsabile nel mondo dell’estetica.
Coordinato dal Dr. Paolo Mezzana, il corso esplorerà le basi della diagnosi visiva, permettendoti di riconoscere i segni di patologie cutanee e sistemiche che necessitano di un intervento medico. Apprenderai come identificare condizioni cliniche che controindicano alcuni trattamenti estetici, migliorando così la sicurezza per te e per i tuoi clienti.
Obiettivo del corso: Fornire strumenti utili per distinguere anomalie e patologie cutanee, delle unghie, dei capelli e dei vasi sanguigni per sapere quando è il momento giusto di consigliare un consulto medico, agendo nel pieno rispetto delle linee guida etiche.
La giornata si concluderà con un quiz interattivo per consolidare le conoscenze acquisite e stimolare il confronto diretto con i medici.
Non perdere questa occasione per distinguerti come professionista attenta, preparata e consapevole.
Disponibilità 90 posti.
Per informazioni e prenotazione al corso scrivere a formazione@romainternationalestetica.it
Questo programma fornirà una formazione approfondita sui segni clinici delle principali patologie che richiedono un trattamento medico, promuovendo la sicurezza e la professionalità nel campo estetico.
ATTESTATO
Verrà rilasciato Attestato di Partecipazione
Fiera Roma Srl con Socio Unico, Via Portuense 1645-1647, 00148 Roma – Loc. Ponte Galeria – P.I. 07540411001
Società soggetta a direzione e coordinamento di Investimenti S.p.A – Cookie – Privacy Policy